FINESTRE

FINESTRE
FINESTRE  FINESTRE  FINESTRE  FINESTRE 
Il serramento in alluminio, pur vantando una lunga tradizione d'impiego in edilizia, è attualmente uno dei sistemi costruttivi per serramenti più dinamici sotto il profilo dell'evoluzione tecnologica e formale.
Negli ultimi anni, in particolar modo, la continua ricerca di prestazioni e soluzioni estetiche sta favorendo un continuo fiorire di nuovi sistemi, oltre al costante rinnovamento delle linee proposte dai principali estrusori del settore.

L'alluminio a taglio termico garantisce oggi dei risultati d'isolamento termico e dagli agenti atmosferici di assoluto rilievo, e numerosissime possibilità di combinazioni di disegni e spessori.
La naturale rigidità del materiale è particolarmente indicata per la realizzazione di grandi superfici vetrate, disegnate con poche, essenziali linee costruttive. L'enorme gamma di finiture, verniciate o ossidate, unita alla scelta tra soluzioni complanari, semi complanari, a scomparsa o blindate, rendono l'alluminio il materiale più versatile per soddisfare le esigenze dei moderni ambiti costruttivi.

ALLUMINIO